Provinciale Feeder Milano – Fuccillo al comando

PROVINCIALE FEEDER DI MILANO 2018 – 2° PROVA AD OSTIGLIA

Dopo lo stentato avvio all’Idroscalo di Milano, avaro di catture, il Provinciale Feeder di Milano si sposta nel mantovano. Ancora una volta la sezione Fipsas Milano ha optato per lo svolgimento di una prova sul Canal Bianco ad Ostiglia. Una scelta strana, considerando che i partecipanti a questa manifestazione non raggiungono mai le venti unità. Portare una gara ad oltre 200 chilometri da Milano è sicuramente controproducente sull’aumento di iscrizioni.

E difatti non solo gli iscritti sono appena diciotto, ma ad Ostiglia hanno pescato in sedici persone. Il tutto non considerando dei posti più vicini come il Naviglio Pavese oppure il Quintino Sella. Viste le ultime esperienze degli scorsi anni, c’era molto timore nell’affrontare il Canal Bianco. Questa volta però le cose sono andate diversamente. Quasi una sorpresa.

Il canale mantovana ha risposto bene, con una buona media pescato. Diverse le pescate oltre i tre chilogrammi di pesce, costituite principalmente da breme e carassi. Ancora una volta si riconferma al comando Agostino Fuccillo della Longobardi Milo che conquista ancora l’assoluto di giornata. Per lui oltre sei chilogrammi e settecento grammi di pesce. Secondo di giornata e secondo nel settore A per Fabio Bezzon de I Cagnacci Colmic con 4500 grammi circa di pesce.

Grazie ai due assoluti nelle due prove, Fuccillo comanda la classifica generale a punteggio pieno prima del gran finale di Trezzo sull’Adda. Alle sue spalle con cinque penalità e mezzo c’è Marco Compassi della Lenza Azzurra Lainate Maver. In terza piazza Giuseppe Foieni de I Cagnacci Colmic con 7,5 penalità.

Settori

Progressiva (9)(1)

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »