IL PARADISO DEL PESCATORE – TRECCIA DA TROUT AREA PER ESSERE PRONTI
Siamo in agosto? E’ il momento giusto per iniziare a pensare al Trout Area. L’inizio della stagione vera e propria è alle porte. A partire dai primi di ottobre per alcuni iniziano già le prime battute di trout area, considerato anche come allenamento in vista delle tante manifestazioni agonistiche.
Ed Il Paradiso del Pescatore non si fa trovare impreparato, proponendo già qualche cosa. Naturalmente non parliamo dell’intera gamma di articoli, con novità che arriveranno a partire da settembre. I negozi rivenditori dei marchi Lineaeffe e Nomura iniziano ad avere disponibile la treccia da trout area. Anzi, in realtà si tratta di una treccia talmente fine che potrebbe essere utilizzata anche per altre tecniche. Street fishing e Rock Fishing, senza dimenticare la pesca ad eging e l’ultra light jigging. E perchè no, anche per il feeder.
ULTRATHIN NOMURA
Nome? Ultrathin Nomura. In italiano semplicemente ultrafine. Una treccia che parte dalla misura 0.02 fino a 0.10. Ideale quindi per diverse tipologie di pesca, tra cui anche lo spinning al black bass ed al persico reale. Prima di metterlo in commercio i testimonial Nomura hanno effettuato lunghi test di lancio, tenuta e durata. E’ stata utilizzata la migliore tecnologia giapponese che permette l’unione di sottilissimi filamenti di polietilene, attraverso un procedimento di fusione a caldo.
Si tratta di un prodotto con sezione trasversale rotonda, costante e dai diametri sottilissimi. Le caratteristiche tecniche che ne derivano soddisfano completamente le esigenze di ogni appassionato. Dalla tenuta senza eguali in rapporto al diametro, alla morbidezza che consente di scorrere leggero e silenzioso fra gli anelli trasportando l’artificiale a grande distanza. Infine la rigidità, che permette di capire come lavora l’esca. L’Ultrathin Nomura ha un’alta resistenza all’abrasione. Colore bianco traslucido, ideale anche in condizioni di scarsa visibilità.
Prodotto disponibile nei punti vendita Il Paradiso del Pescatore