Provinciale Trentino di pesca al colpo 2018

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

ALDO BOTTICCHIO CAMPIONE PROVINCIALE TRENTINO DI PESCA AL COLPO 2018

E terminato il Campionato Provinciale Trentino di pesca al colpo con la sesta ed ultima prova. La gara si è svolta presso il campo gara del Lago delle Piazze.

I concorrenti si sono dati battaglia pescando principalmente all’inglese ad una distanza di circa 25 metri e ad una profondità che varia dai 12 metri ai 15 metri. Una pescata rivolta ad insidiare i cavedani o persico reali.

Le mangiate sono state discrete, ma ogni concorrente ha visto tanti rifiuti e tante camice all’amo. I pesci sono risultati svogliati e le pesate sono state piuttosto basse in due settori con vari cappotti. Diverso il terzo è stato più generoso con più pescosità.

La classifica finale ha avuto un grande capovolgimento ed alla fine ha visto trionfare Aldo Botticchio della società Acquamarket. Secondo posto per Giorgio Battista della Acquamarket e terzo per Franco Cristelloni della Pescatori Pine’.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37140,37139,37138,37137,37136,37134″][/vc_column][/vc_row]

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »