[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
2° PRESTON DAY MOLISE DI SUCCESSO AI LAGHI ALIFANA
Il mese di Ottobre coincide con la fine delle gare per il feeder e la pesca al colpo. Fortunatamente, come capita non più di rado negli ultimi anni, ci sono ancora domeniche piacevoli da trascorrere sotto un tiepido sole a pesca con gli amici. La seconda edizione del Preston Day Molise svoltosi ai Laghi di Alifana (CB) è stata una di queste occasioni.
Gli amici della ADPS Lenza Molisana Preston Innovations e soprattutto il negozio di Campobasso Pesca Project hanno organizzato al meglio una giornata di gara e amicizia. Intervenuti da tutte le regioni limitrofe, oltre ai pescatori del posto, i quarantacinque partecipanti hanno dato vita ad una gara con le combattive carpe del lago.
Quattro ore passate con il solito spirito che contraddistingue queste giornate di pesca. Tre i settori a feeder, uno per la pesca al colpo ed un quinto per i pescatori amatoriali. Durante la gara sono stati distribuiti per tutti piccoli omaggi offerti da Betti Sport. Betti Sport che, come tutti sappiamo, è il distributore per l’italia del marchio Preston Innovations. Risate e sfottò non sono mancati ed il tutto è stato accompagnato dal paesaggio stupendo di un Matese già imbiancato sulle sue più alte cime.
Alla fine della gara si è svolta la premiazione con Trofei e prodotti Preston Innovations offerti dal negozio Pesca Project e Betti Sport.
Per la sezione colpo vince Nicola Auriemma. Per i tre settori del feeder la vittoria finale è andata a Leonardo Di Fruscia. A seguire i vincitori degli altri due settori, Federico Pasquale e Vincenzo Scopano.
Una manifestazione davvero ben organizzata e riuscita nei minimi particolari serve davvero alla pesca. Non che forse ce ne fosse ancora bisogno, ma bisogna far comprendere quanto lavoro si sia fatto in Molise e in generale nel Sud Italia per la pesca. In particolare poi proprio per la disciplina del feeder. Non solo Preston Innovations, ma anche le altre squadre della zona si impegnano moltissimo ogni anno ad organizzare manifestazioni per promuovere il feeder.
L’appuntamento è al prossimo anno dove siamo sicuri che ancora una volta i numeri e gli appassionati cresceranno.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery interval=”3″ images=”37318,37317,37323,37322,37320,37319″][/vc_column][/vc_row]