NUOVI MULINELLI PRESTON INNOVATIONS 2019 – INERTIA
Sarà un 2019 ricco di novità per Preston Innovations, sia per la pesca al colpo, che nel feeder. Del colpo ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, annunciando l’interessante linea da carpodromo per la pesca al colpo. Per il feeder le novità iniziano ora e lo fanno proprio in concomitanza con il Preston Festival dell’8 dicembre ai Laghi Segugio.
Diverse canne nuove e, soprattutto, un parco mulinelli davvero interessanti. Mulinelli che ben si presentano sia per l’agonista, sia per il pescatore che non vuole spendere tanto, ma avere un prodotto di qualità.
Inertia ed Extremity Feeder. Queste sono le proposte per la stagione 2019. Tre versioni nel primo caso e due per l’Extremity Feeder. Partiamo dall’Inertia, un prodotto perfetto per il pescatore che ha un budget limitato. Prezzo basso, ma la medesima alta qualità di tutta la gamma Preston Innovations.
Inertia 320
Il più piccolo della gamma. Questa misura è perfetta per i lanci fino a 40 metri. Ideale per la pesca a waggler e la pesca in piccoli laghi commerciali.
Caratteristiche Inertia 320 – Rapporto di recupero – 5,0: 1 – Peso: 291 grammi – Filo recuperato per giro di manovella, 75 cm.
Inertia 420
Mulinello medio della gamma, un vero tuttofare che affronterà una vasta gamma di situazioni di pesca: dalla pesca commerciale alla pesca in acque naturali, questo mulinello può fare veramente tutto!
Caratteristiche Inertia 420 – Rapporto di recupero – 5,0:1 – Peso: 368 grammi – Filo recuperato per giro di manovella, 85 cm.
Inertia 520
Il mulinello più grande della gamma è l’Inertia 520, questo mulinello è perfetto per lanci fino a 60-80 metri. Ideale per la pesca con feeder a lunga distanza in luoghi sia naturali che commerciali.
Caratteristiche Inertia 520 – Rapporto di recupero – 5,0:1 – Peso: 375 grammi – Filo recuperato per giro di manovella, 95 cm.
Scoprite i mulinelli Preston Innovations 2019 – Inertia in tutti i punti vendita Preston Innovations.