[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
EGING KALIKUNNAN YOZURI – PRESENTAZIONE A SALERNO
Il giorno 12 gennaio, si è svolta la quarta manifestazione di eging in due mesi, marcata duel, yozuri e Kalikunnan. Dopo Calabria, Puglia e Friuli, è stato il turno della Campani. In particolare il ritrovo è stato a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, presso il negozio Big Fish One.
Moltissime persone hanno partecipato all’evento con la presenza del responsabile Italia per Kalikunnan, Claudio Capotondi e l’agente Alessandro Mastronardi. Per l’occasione ha preso parte in veste di esperto di eging anche il nostro collaboratore Raffaello Fortini.
Molte le novità in casa Kalikunnan sul fronte eging. In particolare il nuovo Porta Egi e le canne Aruki e Squidix. Presentati i nuovi fluorocarbon Yozuri e Duel, senza tralasciare ovviamente le miriadi di totanare della nuova collezione. Dopo varie spiegazioni tecniche del nostro Raffaello ed un ricco buffet, ci siamo spostato lungo la costa. La location è stata una spiaggia bellissima, dai colori incantevoli e con un panorama mozzafiato. A pochi chilometri di distanza si poteva ammirare la costiera amalfitana.
La pescata, date le condizioni avverse del mare e del vento, non ha reso ma l importante è condividere questa passione con amici, fare nuove amicizie ed imparare sempre qualcosa, vedere posti incantevoli e mangiare le specialità del posto. L’appuntamento è con i prossimi eventi Yozuri e Kalikunnan, previsti nelle prossime settimane in altre spiagge italiane.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”38603,38602,38606,38605,38604″][/vc_column][/vc_row]