POKER DI SQUADRE MILO A ROMA NEL 2019
In attesa del Milo Day Roma, grande evento in rosso di metà marzo ai Laghi La Fiora, arriva oggi una importate notizia dalla Capitale. Potremmo definirla proprio una Breaking News, ovvero news dell’ultima ora.
Il marchio Milo rafforza la propria presenza sul territorio romano con l’acquisizione di una nuova società sponsorizzata. Si tratta de Il Triotto Nuova Tiburtina che con orgoglio (testuali parole della società) si unisce alla grande famiglia Milo.
Tre volte campioni regionali
Il Triotto Nuova Tiburtina è una delle società più blasonate di Roma e del Lazio intero. Campione regionale Lazio in carica da ben tre anni, si tratta di un team apprezzato e rispettato anche al di fuori della regione Lazio. Da sempre gli obiettivi sono quelli di ben figurare in regione e, sopratutto, puntare alla Coppa Italia di pesca al colpo per poter accedere al Trofeo Sei Nazioni.
La nuova collaborazione con l’azienda Milo punta proprio a questo obiettivo. Non solo ridare lustro ad uno dei marchi più prestigiosi d’Europa, ma anche puntare ad obiettivi insieme. Questa operazione si conclude dopo l’ingresso di Carlo Imperiali nel mondo Milo in qualità di rappresentante per Lazio ed Umbria. Una nuova presenza che nel corso delle ultime quattro settimane ha dato importanti risultati.
Quattro società Milo a Roma
Con Il Triotto Nuova Tiburtina diventano ora quattro le società colorate di rosso nell’area romana. Oltre al già citato TNT, ricordiamo la Lenza Praeneste, la Lenza Aurelia e la Cassia Fishing Tackle Team. La prima rappresenterà il marchio Milo nel Trofeo Serie A4, con l’obiettivo di salvarsi e puntare magari ad un podio. La seconda invece, Lenza Aurelia, è campione provinciale in carica a Roma ed accede di diritto alla Coppa Italia, come d’altronde Il Triotto Nuova Tiburtina.