Ritornano in gara i partecipanti al Campionato Provinciale a coppie di pesca al colpo di Como 2019. Dopo l’inizio al 28 di aprile presso il complesso dei Laghi Tensi, a circa 40 giorni di distanza si è tornati negli stessi laghi.
Ancora Laghi Tensi per la seconda prova di questo campionato provinciale a coppie ed ancora venti box in gara. Pescosità nettamente superiore domenica 2 giugno grazie all’ondata di caldo che ha colpito la Pianura Padana. Il pesce ha iniziato a rispondere in maniera eccelsa, al punto che il box B della Pescatori Canturini ha chiuso con oltre il quintale di pescato.
Ottimi anche i pesi degli altri vincitori di settore. Novanta chilogrammi per il Box C del Lanza Fishingitalia.com. Ottantatre chilogrammi per il Box A del Diana ADPS. Sessantasette chilogrammi per il Box A del Lanza Fishingitalia.
Alla luce di questi risultati, solo due box comandano con due penalità. Primo è il Box A del Diana ADPS che grazie agli oltre ottanta chili di gara due supera il Box A del Lanza Fishingitalia.com.