Grandi novità autunnali per Todeschini per la Pesca di Rescaldina, nel milanese. Tutti arrivi perfetti per le pesche del periodo e che si andranno a praticare nei prossimi mesi.
La più importante novità per quanto riguarda gli amanti del carpfishing è l’inserimento dei prodotti Anywater. Il marchio marchigiano specializzato nella realizzazione di boiles da pasturazione, innesco e liquidi additivi per le esche.
Ottobre è atteso da mesi da parte degli amanti della pesca in mare. E’ il mese in cui nel Mar Ligure e Tirreno iniziano ad avvicinarsi a riva le mangianze di tombarelli, tonni rossi, palamite ed alletterati. Come sempre, ampia gamma di metal jig leggeri oppure jig da slow pitching.
Infine, importante novità targata Milo per la pesca dello storione. Questa è una delle tecniche su cui Todeschini per la pesca ha speso molte energie, con enormi soddisfazioni. E’ infatti disponibile da fine settembre il nuovo filo da storione Vertigo Cyclops. Un prodotto realizzato in quattro misure, dallo 0.52 mm fino ad oltre 0.70 mm. Filo di colorazione nera, molto morbido, affondante e già testato dagli uomini Todeschini con eccellenti risultati.