Spinning, carpfishing, pesca con il galleggiante, feeder e traina. Ben cinque tecniche di pesca trattate nei minimi dettagli, in un solo gioco di pesca, non si erano mai viste. Questo è The Fisherman – Fishing Planet, l’eccezionale ed unico simulatore di pesca disponibile sul mercato del gaming.
Parliamo del più realistico simulatore di pesca, in grado di offrire al giocatore un’esperienza a 360°. Mai era stato possibile decidere l’attrezzatura nei minimi dettagli. Dall’artificiale alla scelta della tipologia di galleggiante. Addirittura per la modalità feeder è anche possibile scegliere la tipologia e grammatura del pasturatore.
Lo spinning poi è curato con dettagli a livello quasi maniacale. Aggiungiamoci inoltre la possibilità di pescare anche in kayak. Un’esperienza che non tutti possono fare nel mondo reale, magari per problemi di mal di barca. Con questo strabiliante simulatore, il problema non esiste. Sarà possibile pescare in barca senza dover assumere dei medicinali!
The Fisherman Fishing Planet offre a tutti la possibilità di provare l’esperienza di pesca, direttamente da casa propria. Attenzione però, per procedere nel gioco dovresti superare dei livelli. Grazie ai trofei, le sfide anche online ed i campionati, potrete conquistare punti bonus che vi permetteranno di acquistare l’attrezzatura per nuove battute di pesca di ogni tipo.
Cura dei dettagli non solo per quel che riguarda l’esperienza di pesca, ma anche dal punto di vista grafico. Sebbene sia molto difficile riprodurre perfettamente gli ambienti lentici e lotici, tutto è decisamente molto realistico.
Il Fisherman Fishing Planet offre la possibilità di insidiare ben 110 specie differenti di pesci. In aggiunta sarà possibile pescare in ben cinquanta località differenti. Pescare in tutto il mondo, le più disparate specie autoctone ed alloctone, non è mai stato così facile. Il simulatore è disponibile anche in lingua italiana.