Con la seconda prova al Laghett di Amis di Bareggio si conclude il Provinciale Feeder Laghetto di Como 2019. La gara si è svolta nella giornata di domenica 10 novembre e nonostante le temperature non più calde, la pescosità è stata ottima. I settori sono stati vinti con pesate tra quaranta e settanta chilogrammi.
Come sempre ottima la partecipazione dei pescatori comaschi. Il campionato laghetto di pesca a feeder ha difatti visto la partecipazione di ben 27 concorrenti provenienti da Lanza Fishingitalia.com, Cascinamatese e Cannisti Cantù.
Assoluto di giornata è risultato Fabrizio Lombardi del Lanza con i già citati 74 chilogrammi. A seguire tre soci della stessa società sponsorizzata dal famoso negozio e-commerce Fishingitalia.com: Gianluca Donzelli, Giancarlo Manzelli e Mattia Rampinelli.
feder 2°pr.individuale
feeder 2°pr.settori
feeder 2°pr.squadre
Donzelli campione
In merito alla vittoria con 73 chilogrammi, Gianluca Donzelli conquista il titolo provinciale feeder laghetto di Como 2019. A decidere la vittoria finale è stato il peso. Nulla è servito a Fabrizio Camagni della Cascinamatese vincere anche nella seconda prova. Il peso più basso tra i primi non gli ha permesso di restare davanti in classifica. Simbolico bronzo per Massimiliano Gatti del Lanza Fishingitalia.com con tre penalità.
feeder class.finale individuale
Lanza Campione
Anche nel campionato a squadre la vittoria finale è arrivata in volata. Lanza squadra B e Cascinamatese squadra A hanno chiuso con le medesime penalità, ma i primi hanno prevalso grazie ai risultati migliori: tre primi di settore a due.