Colmic Day Nord 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Dopo gli appuntamenti nell’area torinese, si rinnova l’annuale evento che riunisce gran parte delle società sponsorizzate Colmic del Nord Ovest italiano. Il Colmic Day Nord ancora una volta fa tappa ai Laghi Tensi di San Nazzaro Sesia. La location perfetta per ospitare quasi cento concorrenti provenienti da Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Come purtroppo già annunciato, è stata una giornata caratterizzata dalla fortissima umidità. La pioggia l’ha fatta da padrona, nonostante fino al sabato fosse presente cielo limpido ed un tiepido sole. In aggiunta, anche le temperature sono nettamente calate, “regalando” una mattina bagnata e fredda.

Ancora una volta l’organizzazione è stata curata dalle società Lonatesi e Cardanesi, naturalmente entrambe sponsorizzate Colmic. Interessati tutti e tre i laghi per questa gara a coppie. Ad aiutare l’organizzazione presente Mirko Govi, in qualità di rappresentante ed il giovane Filippo Beltrami in rappresentanza dell’Oltrarno Colmic.

colmic_day_nord_2019_beltrami

Buona resa

Proprio grazie al freddo non ancora esploso nel Nord Italia, il pesce è risultato essere ancora in attività. Come sempre il Lago 3 è stato il lago più pescoso, mentre gli altri impianti sono risultati decisamente più tecnici.

Ad ogni modo i settori sono stati vinti con pesate tra venti ed oltre sessanta chilogrammi.

Classifiche

La vittoria finale è rimasta “in casa” per questo Colmic Day Nord 2019. La coppia vincitrice è infatti della Lonatesi Colmic, composta da Luciano Bossi e Cesare Porta con quasi 62 chilogrammi. Lonatesi anche al secondo posto assoluto grazie ai sessanta chili della coppia Gianangelo Bazzo e Claudio Colombo. Terzi assoluti i nuovi ingressi del Traghetto Colmic, Luca Marcoionni e Christian Di Brindisi.

I vincitori di settore ed assoluti sono stati premiati con prodotti di casa Colmic.

Esposizione

Come spesso accade ai Laghi Tensi, anche in occasione del Colmic Day è stata effettuata un’esposizione delle novità Colmic 2020. Dai nuovi arrivi tra le roubaisienne, fino alle canne bolognesi ed inglesi. Grande spazio ai nuovi mulinelli in arrivo nelle prossime settimane nei punti vendita Colmic e la buffetteria rigida ed in EVA.

colmic_day_nord_2019TUTTE LE FOTO – A cura di Natascia Baroni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »