Parlando di Colmic nella pesca al colpo abbiamo sempre dato grande spazio a roubaisienne e bolognesi. Il tutto tralasciando altre tipologie di canne, tra cui le canne fisse. Il marchio toscano ha sempre avuto una buona tradizione in merito, ma negli ultimi anni la pesca si è sviluppata principalmente sulle tecniche sopra citate, con l’aggiunta della tecnica inglese. Per la nuova annata Colmic ha deciso di rinnovarsi con nuovi prodotti.
Extreme Superior
La novità 2020 di Colmic tra le canne fisse è la Extreme Superior. Una canna top di gamma disponibile nelle misure dalla cinque alla dieci metri. Una canna top di gamma, realizzata in Super High Modulus Carbon 60J. Un prodotto perfetto per chi vuole leggerezza e performance elevate. Ideale pertanto non solo all’agonista di acque interne, ma anche al pescatore di acqua salata nella canna da riva.
Azione
La nuova Extreme Superior dispone di un’azione di punta abbinata ad una bilanciatura senza eguali. Come già detto, la leggerezza è uno dei punti di forza di questo prodotto.
Punti vendita
Cerca il prodotto nei punti vendita Colmic, tra cui:
Esca & Pesca Sport a Lissone – CLICCA QUI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI