Fondamentale nelle sessioni di pesca al colpo e di trota torrente è il fluorocarbon. Perchè questo abbinamento? Semplice. Il brand Italica Fishing la conosciamo tutti e tutti sappiamo che è leader nella realizzazione di canne nelle tecniche sopracitate. Certamente, non solo in quelle, ma sono quelle che hanno regalato maggiori soddisfazioni in termini di risultati agonistici. In particolare la trota torrente e non a caso sono ben dieci i campionati del mondo conquistati con le società sponsorizzate.
Perchè il fluorocarbon? Perchè Italica Fishing nel suo catalogo presenta anche un’interessante gamma di fili. Fili realizzati per essere associati alle proprie attrezzature. Prodotti di prima qualità, dello stesso livello dei marchi più conosciuti del settore.
Il Monofilo Fluorocarbon è un prodotto di produzione giapponese, naturalmente invisibile in acqua e con un grado di rifrazione inferiore al 60% rispetto a qualsiasi altro nylon. Eccezionale è la resistenza d’abrasione e la tenuta al nodo, superiore a tutti gli altri monofili dello stesso tipo. Le bobine sono da 50 metri e, come tutti i fluorocarbon, presenta una colorazione trasparente.
Disponibile in vasta gamma, dallo 0.08 mm per pesca al colpo e trota torrente, fino allo 0.30 – 0.35 mm per la pesca a spinning in acque dolci e mare.
RIVENDITORI
Pesca Sport Andena a Vimodrone – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò- CLICCA QUI
PescaProject di Campobasso – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI