NOVITA’ Milo – Teste di Guadino 2020

milo_novità_guadini
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Gold Superior, Penta e Maniac Light Ghost sono solo alcune delle tante teste di guadino di casa Milo. Prodotti che tanti continuano ad utilizzare nonostante siano passati diversi anni dall’uscita sul mercato. In particolare la Gold e la Ghost hanno avuto un gran successo per la loro leggerezza e facile maneggevolezza per la pesca al pesce bianco. A queste, due anni fa si sono aggiunte le esclusive Carbonair. Un altro dei tanti prodotti top di gamma del marchio milanese. Milo però sa che il mercato è in continua evoluzione, specialmente in un momento in cui il laghetto raccoglie sempre più utenti. Ed ovviamente gli ambienti commerciali presentano delle regole che bisogna rispettare. Oltre al divieto di utilizzo dell’ardiglione, la più importante riguarda le teste di guadino. Niente teste in rete di nylon, ma obbligatoriamente teste con la rete gommata. Il caucciù, o gomma, chiamatela come volete, rispetta la cute del pesce, evitando di rovinarlo. Il catalogo Milo presentava già alcuni prodotti di questo tipo, ma mai era entrato nel dettaglio di questo ambito. Per la nuova stagione sono quattro i nuovi modelli disponibili, disponibili in due misure.

teste_di_guadino_milo2020_2Micro Rubber Competition

Un prodotto che si indirizza principalmente per il mondo della competizione, non solo nei carpodromi. La micro maglia da 3mm risulta ideale per le sessioni in roubaisienne e feeder a breme, gardon e carassi. In particolare per le breme evita che queste ultime perdano eccessivamente muco. Realizzata in due misure: piccola da 35×45 cm e grande da 40×50 cm.

Camou Rubber

Testa in colorazione verde – mimetico. Consigliata principalmente per la pesca a feeder di carpe e tinche nei canali. Ideale sopratutto per le tecniche di feeder stalking e specialist. Maglia di dimensione medio – piccola, disponibile nelle seguenti dimensioni: 35×45 cm e 40×50 cm.

teste_di_guadino_milo2020_1Sanson Rubber Carp

E’ la testa di guadino che si rivolge alla pesca nei carpodromi con pesci di grossa taglia, come carpe o amur. Caratterizzata dalla maglia larga ben 10 millimetri. Fondamentale anche nella pesca in libera di grossi pesci, viene consigliata anche per la bolognese ed il feeder in fiume alla ricerca di grossi barbi. La maglia larga evita l’attrito con la corrente, facilitando i movimenti durante le fasi di guadinatura. Dimensione large da 40×50 cm ed Extra Large da 49×55 cm.
Teste di Guadino 2020

??????' ✅2️⃣0️⃣???? ???????? ?? ????? ????? ????? ????? ?? ????????????????? ?? ??? ????? ??????? : http://www.milo.it/negozi.php ??????? ?????????? ????? ??? ???? ????'8 ?????

Pubblicato da Milo Fishing International su Domenica 10 maggio 2020

Negozi Consigliati

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI Pesca Sport Andena – CLICCA QUI Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI    
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »