Il parco bolognesi Colmic è ampio. Sono diversi i prodotti realizzati per tutte le tipologie di pescatore dal marchio toscano. Mancava qualcosa? Beh, manca sempre qualcosa. La pesca è in continua evoluzione ed i tecnici Colmic hanno pensato che mancava qualcosa di esclusivo. Qualcosa che andasse oltre il fiore all’occhiello che risponde al nome Superior.
Ecco che nasce la Top Class. Come dice Colmic, questa realizzazione è la sintesi, il punto di arrivo per delle canne disegnate in maniera diversa. La caratteristica principale? Semplice, la bilanciatura.
Ma per cosa si differenzia la Formula Top Class dalle altre canne della stessa fascia? Per il diametro delle sezioni. La base è leggermente più ampia, regalando maggiore leggerezza e rapidità nella ferrata.
Un altro dettaglio molto importante è dettato dalla componentistica Minimal, che è perfetta per accentuare tutti questi pregi. La placca è marchiata ???? ed insieme al design accurato, rifinisce il prodotto come meglio non sarebbe stato possibile fare.
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI