Preston Innovations è un marchio che sempre di più sta guardando con interesse al mondo delle acque commerciali. Un mondo in continua espansione, che vede un costante aumento di pescatori. Inevitabile quando aumenta la pesca diventa anche “comoda”. Macchina vicina, pescato assicurato (quasi sempre) ed attrezzatura limitata. Per la stagione autunnale / invernale 2020 – 2021 saranno tanti i prodotti che presenteremo del mondo Preston Innovations. L’articolo in questione è qualcosa di piccolo, molto piccolo, ma indispensabile nelle pescate in acque commerciali, ma non solo. Qual’è il prodotto più piccolo che si può utilizzare nella pesca? Risposta troppo facile: l’amo. Ma, penserete, di ami Preston abbiamo parlato tanto in passato. E’ vero, ma come ogni importante azienda, i prodotti non sono mai abbastanza, specialmente quando la richiesta è molto alta. Preston Innovations negli anni si è creata una gamma di prodotti apprezzati da gran parte dei pescatori europei ed ovviamente, anche italiani.
Novità Ami 2020
Il nuovo arrivo di casa Preston Innovations si chiama KKH, realizzato in due versioni: barbless e con ardiglione. Evoluzione della serie KKM, si distinguono per essere decisamente più resistenti e studiati, nella versione barbless, appositamente per l’agonismo “commercial” estivo.
Versione Commercial
Spesso, nei mesi caldi, ci si trova ad affrontare situazioni di altissima pescosità. Alcuni laghi offrono una taglia di pesce mediamente grossa, con esemplari tra 1.5 e 2 chilogrammi. Altri impianti ancora, invece presentano tanti pesci, ma di taglia medio – piccola. In questo caso il vero problema è rappresentato dalla vitalità del pesce. Pesci piccoli tendono ad essere molto nervosi, come nel caso dello Stadio Overfish di Teramo. Muovendosi molto durante il recupero, si alza il rischio di slamare la cattura. Ecco perchè Preston Innovations ha pensato a queste particolari situazioni, studiando assieme ai propri esperti un amo in grado di avere una forte presa, evitando slamate in gara. Lo abbiamo e ve lo ridiciamo, il nome da segnarsi è la versione KKH-B
Versione Acque Libere
Gambo medio – lungo, amo dritto, filo leggermente più grosso rispetto al normale. Un amo consigliato da Angelo De Pascalis e non solo, per le sessioni di pesca al barbo in fiume. Con i nuovi metodi di affilatura della punta, non c’è più il rischio di far scoppiare i bigattini, ma il KKH è perfetto anche per altre esche. In particolare è ideale per l’utilizzo con l’Hair Rig di dumbells o mini boiles.
Dettagli
Un dettaglio molto particolare di questa versione di ami è il rivestimento in PTFE. Inoltre, è stato realizzato con l’occhiello rovesciato che consente di realizzare con facilità il nodo. Disponibili nelle misure dal 10 al 18.
Rivenditori
Cercate gli ami KKH – B e KKH versione con ardiglione, nei seguenti punti vendita: Fishingitalia – Per entrare nella sezione Preston Innovations CLICCA QUI Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI Pesca Sport Andena a Vimodrone – CLICCA QUI
Presentazione Video
https://www.facebook.com/PrestonInnovationsItaly/videos/329526268159705