Novità Herakles – Canne Trout Area 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Il 2020 di Herakles si chiude all’insegna delle novità. Il brand toscano, responsabile del mondo spinning di casa Colmic, continua a credere in quello che è l’ambito del trout area. Una tecnica che si pensava potesse avere una fase di stallo, ma che invece continua ad essere al centro dell’attenzione. In particolare poi, se consideriamo che nel nuovo aggiornamento del calendario Fipsed, è stato deciso per il campionato del mondo di Trout Area. Manifestazione, quest’ultima, che si svolgerà proprio in Italia nel mese di novembre.

Tabella dei Contenuti

Nuove Canne

Herakles, per voce del suo massimo esponente, ovvero Franco Mancini, presenta una nuova serie di canne da trout area. Si tratta di una vera e propria evoluzione delle già presenti Area Elisium, che prenderanno il nome di Elisium – R.

Canne realizzate con nuovi materiali, che offrono sia sensibilità di punta che sopratutto riserva di potenza. In pratica, Herakles vuole offrire un prodotto che possa andare bene sia in ambito agonistico, sia per le semplici pescate in cerca di grosse trote.

Video

Ma non vogliamo annoiarvi facendovi leggere un lungo articolo. Vi lasciamo alle parole di Franco Mancini, che vi presenta tutta la serie. Quando saranno disponibili? Presto, molto presto. Entro la fine del 2020, quindi in pochissimi giorni se state leggendo questo articolo nel momento della sua uscita.

 

Rivenditori

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »