Si allarga sempre di più la famiglia dei negozi Il Paradiso del Pescatore. Una catena di punti vendita voluta fortemente dal marchio Lineaeffe per poter arrivare con più facilità ai pescatori. Il Paradiso del Pescatore è una realtà che da diversi anni è presente sul mercato italiano della pesca, in particolare nel Nord Italia. Negli ultimi anni c’è sempre stata un’apertura di un nuovo punto vendita, compresa la stagione 2020 nonostante le tante problematiche del caso.
Il Paradiso del Pescatore ha come obiettivo quello di raggiungere tutte le tipologie di pescatore, offrendo una vasta scelta di prodotti e permettendo anche al neofita di avvicinarsi al mondo della pesca. Nessuna tecnica viene lasciata al caso, rendendo questi negozi quasi unici nel loro genere.
I NUOVI PUNTI VENDITA
Nell’ultimo biennio, per le annate 2019 e 2020, i nuovi punti vendita Il Paradiso del Pescatore sono stati Reggio Emilia, Treviolo (Bergamo). Il 2021 ha avuto inizio da meno di un mese, ma grazie ad un costante lavoro dei ragazzi che lavorano per questa grande catena di negozi di pesca, è stata possibile una nuova apertura. Si tratta del punto vendita di San Lazzaro di Savena, 13° punto vendita Il Paradiso del Pescatore.
DOVE SI TROVA
Il negozio si trova a San Nazzaro di Savena in Via Emilia 1/H. La cittadina si trova di pochi chilometri ad est di Bologna e nella prossimità della tangenziale. Da qui è possibile raggiungere solamente in un’ora il Mar Adriatico per praticare tutte le tecniche di acqua salata. Dall’eging allo spinning, passando per surfcasting, bolognese e ledgering, non dimenticando anche le tecniche da natante.
MARCHI TRATTATI
Lineaeffe, Fishing Ferrari e Nomura sono i marchi principali e più presenti. Non mancano poi prodotti di casa Cogitech, come Nories e Marukyu, Dynamite Baits, Shimano, Daiwa e Penn.
SOCIAL
Per essere sempre aggiornati su eventuali promozione attuate dal negozio e novità, seguite Il Paradiso del Pescatore San Lazzaro Bologna su Facebook – CLICCA QUI