Crank da bass innovativo, novità 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Presentiamo il nuovo innovativo crank per la pesca al bass e non solo, ideato e progettato da Hart Fishing.

Hart ha creato questo artificiale “fondendo” le caratteristiche catturanti di un crank con quelle di uno spinner bait. Nasce così Spyder crank  un crank particolarissimo, che presenta verso la parte finale del corpo uno skirt inserito all’interno del corpo che conferisce un movimento molto sinuoso e naturale all’esca.Le novità non si fermano qui, troviamo anche una paletta anteriore con un profilo particolarmente squadrato che permette di far lavorare al meglio l’esca all’interno di ostacoli sommersi senza rischiare di incagliare.

Tabella dei Contenuti

Due particolari modelli

Medium Runner – 60MR

Ha un azione “frenetica” ideale per la pesca a mezz’acqua o appena sotto la superficie. Da utilizzare quando i pesci si trovano in prossimità della riva o in zone di fitta vegetazione e strutture sommerse con profondità massime di 3 metri.

Peso 19 g per una lunghezza di 60 mmDeep Runner – 60DR

Ha un azione molto più inclinata che permette di sondare zone molto più profonde. ideale per far lavorare sui cambi repentini di fondale fino 4,5 – 5 metri di profondità.

Peso 21 g per una lunghezza di 60 mm

 

Colorazioni naturali

Sono presenti 5 colorazioni, molto dettagliate e ben fatte. Tre colorazioni molto naturali che riprendono quelli del comune pesce foraggio, una che riprende la colorazione del classico gambero della Louisiana rosso ed infine un colore “fluo” molto accentuato giallo/azzurro per le condizioni di acqua più velata o torbida.Colorazioni spyder crank

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »