Novità Colmic – Galleggianti Estivi Hybrid

Novità Colmic Galleggianti Estivi Hybrid
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Con l’arrivo del periodo caldo, iniziano le pescate composte da chili e chili di carpe in carpodromo. Colmic, sempre attenta ai particolari, ha portato alla luce una nuova serie di galleggianti studiata appositamente per queste particolari situazioni: la gamma dei galleggianti Hybrid.

CARATTERISTICHE

Un prodotto assolutamente innovativo, il cui corpo è composto da un nuovissimo materiale estremamente resistente, a cellule chiuse, che gli permette di essere di dimensioni contenute. Per aumentare la resistenza del galleggiante, Colmic ha studiato un particolare sistema che ancora l’anellino a forma di 8 alla deriva interna. In pratica una parte dell’anellino in questione risulta attaccato internamente alla deriva nel corpo, mentre un’altra parte risulta essere attaccata esternamente in concomitanza con il foro per il filo passante. Da qui, il nome Hybrid Carp per il galleggiante. In questo modo, nonostante le forti sollecitazioni durante i continui “combattimenti”, il galleggiante non subisce alcun tipo di danno.

Tutte le antenne dei quattro galleggianti di questa gamma sono realizzate in plastica vuota, da due millimetri di diametro, inserite sulla deriva in fibra di vetro.

Caratteristiche Galleggianti Estivi Hybrid

HYBRID 1

Galleggiante a forma di goccia tradizionale, con proporzioni equilibrate. La deriva è medio lunga e viene consigliato per le acque poco profonde e pescate a mezz’acqua.

Disponibile in sei grammature, da 0.10 a 1 grammo.

HYBRID 2

Galleggiante che presenta un corpo più allungato rispetto al modello precedente, con una forma del corpo ad ovetto allungato. Aumenta la lunghezza anche delle derive e delle antenne, per una migliore visibilità. Particolarmente indicato per la pesca in profondità.

Disponibile in sei grammature, da 0.10 a 1 grammo.

HYBRID 3

Classica forma a goccia per il terzo modello, particolarmente indicato per la pesca a mezz’acqua, con massimo due metri di profondità oppure sul fondo in laghi poco profondi.

Disponibile in sei grammature, da 0.10 a 1 grammo.

Galleggiante Colmic Hybrid 3

HYBRID 4

Galleggiante dalla dimensione nettamente più ridotta rispetto ai modelli precedenti. A prima vista si può notare l’utilizzo a cui è indicato. Corpo ridotto, antenna decisamente più spessa e funzionalità ideale per la pesca a galla o, meglio ancora, per le pescate nel sottoriva con le roubaisienne da marginal.

Disponibile in quattro grammature: 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 grammi.

RIVENDITORI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »