Novità Fili Milo 2021 – Magic Cast da Mare

Filo Vertigo Magic Cast
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Insieme all’arrivo del Magic Bomber, l’altro nuovo filo di casa Milo è il Vertigo Magic Cast. Un prodotto che arricchisce la gamma Vertigo e va ad indirizzarsi principalmente alle tecniche con mulinello di pesca in mare, principalmente da riva. Le acque salate sono un territorio in cui Milo ha ricominciato a considerare con una certa importanza negli ultimi anni. Inevitabile con questo cambio di interessi da parte di tutti i pescatori. Sono diversi infatti coloro che preferiscono tentare l’avventura marina, con la speranza di portare a casa qualche bella cattura da mettere in forno. Ed ecco allora che il Magic Cast risulta l’ideale, specialmente per il prezzo a dir poco contenuto e le caratteristiche che lo rendono insuperabile.

Tabella dei Contenuti

VERTIGO MAGIC CAST

Light Spinning, Rock Fishing, Bolognese dalle scogliere e dai muraglioni portuali e pesca a bombarda. Un monofilo che arriva fino alle misure dello 0.23 mm ma che può soddisfare le esigenze di molte tipologie di pesca. In particolare la pesca dagli scogli con la bolognese, alla ricerca di saraghi, orate e cefali. Oppure ancora, la pesca all’inglese in spiaggia o anche in bolognese, per tentare la “regina” spigola. Il Magic Cast è un filo che grazie alle bobine da 150 metri è versatile a più ambiti. 

Filo Bicolor

Una delle richieste degli appassionati è il filo in doppia colorazione. Nella gamma dei fili Milo, mancava un prodotto di questo tipo. Milo ha eliminato il problema andando ad aggiungere questo Magic Cast realizzato in due colorazioni: blu e rosato. Una scelta dovuta al fatto che il rosato / blu è un binomio anch’esso invisibile agli occhi dei pesci, come il viola del Magic Bomber.

Zero Memoria

Un comune denominatore di tutti i fili Vertigo di casa Milo. La totale assenza di memoria permette un imbobinamento perfetto, senza spire. 

Altro importante caratteristica riguarda l’altissimo carico di rottura. Ottima tenuta al nodo, specialmente per la pesca a bombarda ed in bolognese. Davvero un filo consigliato per mulinelli di taglia 3000 – 4000.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Diametri

E’ disponibile in cinque differenti diametri. Le misure da 0.14 – 0.16 mm sono consigliate per la pesca in bolognese. Il diametro da 0.18 – 0.20 per il light spinning. Le misure da 0.20 – 0.23 sono consigliate per la pesca a bombarda a striscio in superficie di aguglie, sugarelli e piccole leccie stella. Consigliato anche per lo striscio di fondo a donzelle, triglie e pesci di scoglio.

RIVENDITORI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »