Ritornano gli eventi targati Il Barbo per il mese di novembre. Dopo l’annullamento per ovvi motivi dello scorso anno, la società di Cormano guidata da Angelo Badia, ci riprova. La speranza, naturalmente, è che si possano svolgere le manifestazioni ad invito senza restrizioni particolari.
MINCIO
Si inizia il Primo Novembre, con la consueta manifestazione per pesca al colpo e feeder a coppie. 70 coppie per il Colpo. 30 Coppie per il Feeder.
Teatro ovviamente il Mincio a Peschiera del Garda. Lo stesso campo gara che a settembre vedrà protagoniste le squadre nazionali per il Campionato del Mondo di pesca al colpo 2021. Di seguito la locandina.
CASALEGGIO
Una settimana dopo è tempo di tornare nei laghi commerciali. Domenica 7 Novembre Il Barbo organizza una manifestazione a coppie per le due tecniche di colpo e feeder. Saranno 25 le coppie per la pesca a roubaisienne, tecnica obbligatoria e 20 per il feeder. Ecco la locandina:
TAINATE
Il mese di novembre targato Il Barbo si chiude il 28 Novembre. Nuova gara a coppie ed è il consueto Memorial Giovanni Jacomini, giunto alla dodicesima edizione. Questa volta l’unica tecnica consentita è la pesca al colpo, obbligo di utilizzo della roubaisienne. Come sempre, premi di settore per i primi due classificati e assoluti. Di seguito la locandina:
Per maggiori informazioni consultate il sito della società: www.ilbarbo.it
2 commenti
GRAZIE COME SEMPRE…………….
DELLA GRANDE DISPONIBILITA A PUBBLICARE LE GARE AD INVITO………….
BUONA SERATA
Grazie a voi! Che ci seguite e ci inviate tempestivamente il materiale.