Ci sono esche che diventano indispensabili nelle scatole di ogni appassionato di spinning. Dalla trota al luccio, dal serra alla spigola. Artificiali che si sono fatti un nome con il passare del tempo ed artificiali che hanno regalato risultati immediati. E il caso del Sea Bass Killer Fat. Una creazione di casa Seika, che nasce sulla base del Sea Bass Killer.
SEA BASS KILLER FAT
Se il Sea Bass Killer ha avuto successo, questa evoluzione è destinata ad averne anche di più. Minnow da 70 mm per 8 g di peso con azione Slow Sinking.
Presenta un movimento estremamente catturante sia recuperato in modo lineare sia con jerkate più o meno lunghe. Il suo bilanciamento consente di ottenere ottime distanze di lancio e soprattutto un nuoto perfetto in ogni condizione di corrente e velocità di recupero.
La profondità di nuoto media è di circa 2 mt ma può aumentare in base all’azione e alla velocità di recupero. Le colorazioni sono state studiate per adattarsi alle più svariate condizioni e la grande cura dei dettagli impreziosisce ancora di più questo artificiale. Monta ancorette salt-water e split ring in acciaio inox.
VIDEO
RIVENDITORI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI