Domenica 8 Agosto si è svolta la manifestazione sportiva di pesca al colpo che assegnava il primo titolo provinciale Under 15 di pesca al colpo per la Provincia di Viterbo. Una giornata di festa e divertimento con i piccoli campioncini che si sono dati “battaglia” sul bellissimo impianto I Due Laghi di Civita Castellana. Ad accompagnare i giovani pescatori, naturalmente i genitori che hanno sostenuto e tifato i tanti ragazzi. Tutto si è svolto in maniera impeccabile con il team messo a disposizione dalla Lenza Nepesina Milo.
La gara si è disputata su due settori A, B, nel primo la spuntano Lanciano Valerio classe 2014, il bambino più piccolo presente (Lenza Nepesina Milo) con il punteggio di 2480, Sala Tommaso (CLT Terni Milo) 2470, Tahiri Valon ( Lenza Nepesina Milo) 2230, nel settore B Marchese Luca (Lenza Nepesina Milo) 1650, Pagnozzi Alessandro (Lenza Nepesina Milo) 1410 e Dei Lisa (Lenza Nepesina Milo) 1300.
Alla luce della classifica generale congratulazioni dalla Fipsas di Viterbo e dalla Lenza Nepesina a tutti i partecipanti in primis e poi al primo campione provinciale Under 15 Lanciano Valerio di Castel Sant’Elia ricordiamo di anni 6.
Si ringrazia Simone Conversini della Fipsas Viterbo