Colmic Day Brianza 2021 alla Boscherona

Colmic Day Brianza 2021
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

E’ stata una domenica di Colmic Day quella di oggi, con diverse manifestazioni dedicate all’azienda toscana sia al Nord, che Centro Italia. In Lombardia in particolare, con un evento organizzato da Maurizio Fedeli ai Laghetti di Telgate ed uno al Laghetto Boscherona di Monza. Per quanto riguarda quest’ultimo l’organizzazione è stata curata dalla Nuova Lloyd Colmic, in collaborazione con il negozio Esca & Pesca Sport di Lissone.

Giornata fredda, anzi freddissima specialmente al mattino con le temperature attorno agli zero gradi centigradi. Poco meno di trenta gli iscritti all’evento, provenienti dalle società di zona tra cui Nuova Lloyd ovviamente, Amo & Lenza e Traghetto. Qualche iscritto in meno rispetto al previsto, ma alla luce delle temperature è stato meglio così per non penalizzare troppo la pescosità.

Pescosità che è risultata tutto sommato buona per il freddo che è arrivato sull’area milanese nell’ultima settimana. Determinati picchetti sono risultati migliori rispetto ad altri, come spesso accade, ma chi ha saputo pescare meglio fuori punta nell’ultima ora di gara è riuscito a portare a casa un buon risultato.

Alla fine la vittoria finale è andata a Meregalli, che ha sfruttato al massimo il picchetto esterno vicino al bar, chiudendo con oltre diciassette chilogrammi. Secondo e terzo posto assoluto a parimerito per Martegani e Lanfredini.

Al termine della gara è stato possibile visionare le nuove roubaisienne di casa Colmic per la stagione 2022. Tre canne in particolare, la Superior S31 e la Zeta8. Canne realizzate in due e tre basi, migliorate sopratutto per quel che riguarda la reattività. Prodotti che possono essere utilizzati in qualsiasi condizione di pesca, naturalmente utilizzando punte diverse che portano le canne ad essere performanti in ogni situazione. In più, è stato messo in visione il nuovo paniere Zeta S, già disponibile nei punti vendita Colmic e che presenteremo in un successivo articolo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »