Galleggianti per la Pesca in Mare – Novità Colmic 2022

Galleggianti da Mare Colmic
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Nuovi arrivi in casa Colmic nella gamma dei galleggianti. Non si tratta però di articoli indirizzati alla pesca in acque interne, bensì per il mondo del mare. Una tipologia di prodotto molto richiesta negli ultimi anni, per un aumento di appassionati verso le tecniche in acqua salata. La bolognese in particolar modo, è una tecnica a cui il brand toscano ha sempre dato molta importanza. Sono diverse le serie di canne studiate e prodotte per la ricerca di spigole ed orate nelle aree portuali e di foce. Ecco allora che per la stagione 2022 è stato deciso di inserire ben tre nuovi galleggianti, destinati proprio a coloro che affrontano quei particolari ambienti.

Galleggiante Ancona

Deriva in fibra di vetro e galleggiante con astina da 3 mm per una maggiore visibilità. La particolarità di questo prodotto, come anche per gli altri, è la possibilità di togliere l’astina e sostituirla con la classica starlite. Una soluzione perfetta per sessioni notturne. Presenta una forma allungata, come si può notare dalla foto ed è disponibile in cinque grammature, da 0.50 a 2 grammi.

Galleggiante Montalto

Serie a goccia rovesciata, con il corpo leggermente compatto, perfetto per un utilizzo in foci con corrente a media velocità. Presenta il porta starlite, togliendo l’astina da 3 mm e filo passante laterale per evitare di segnare il galleggiante sia durante i “combattimenti”, sia nello spostamento sul filo. Disponibile da 0.50 a 3 grammi.

Galleggiante Carrara

Classico galleggiante con corpo a “pallina”, molto più raggruppato, perfetto per un utilizzo in condizioni di corrente. La deriva è in fibra di vetro con astina molto luminosa da 3 mm, sostituibile con starlite per pescate notturne e filo passante laterale. Disponibile in 6 grammature, da 0.50 grammi a 3 grammi.

Rivenditori

Questi tre galleggianti sono disponibili nei punti vendita Colmic tra cui:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »