Evento a Roubaisienne by Fishing Club Pontecagnano Milo

Gara a Roubaisienne al Lago di Eboli

Domenica 20 marzo è stata organizzata una manifestazione di pesca al colpo al Lago Martin Pescatore di Eboli. L’evento, organizzato dalla società Fishing Club Pontecagnano Milo in collaborazione con il negozio Big Fish One, ha visto l’obbligatorietà di utilizzo della sola roubaisienne. Sono state quaranta le persone che hanno partecipato alla gara, con stragrande maggioranza di sponsorizzati dell’azienda milanese Milo. Tra questi, anche i due agenti del Sud Italia ovvero Gaetano Schiavone per Campania e Basilicata e Walter Zeolla per le regioni che si affacciano sul Mar Adriatico. 

In passato lo specchio in questione aveva anche ospitato una edizione del Milo Day Sud e più precisamente l’ultima edizione organizzata nel 2019. Nonostante la giornata soleggiata, ma molto ventosa, il pesce ha faticato a rispondere alle lenze dei presenti con una media di circa 6 -7 pesci pro capite. I più fortunati sono stati coloro che sono capitati ai picchetti esterni. 

Alla fine la vittoria finale è andata ad Antonio Nigro con poco meno di trenta chili. A lui è andato il premio destinato all’assoluto ovvero la meravigliosa Redvolution D22 Carp, roubaisienne top di gamma per la stagione in corso. Agli altri vincitori di settore è andato il classico premio gastronomico ovvero un intero prosciutto crudo, oltre ad un prodotto Milo: Antonio Del Mastro con 11600 grammi, Palmiro Fierro con 9600 grammi e Walter Zeolla con 9300 grammi.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »