In alcune zone d’Italia la pesca dai moli con la bolognese richiede un’attrezzatura molto particolare. Le classiche bolognesi da sette ed otto metri, perfette nella maggior parte degli spot, in alcuni casi non sono sufficienti. Canne troppo corte per le profondità di determinate zone di pesca. Parliamo per esempio della foce del Tevere o anche di zone portuali. Ambienti in cui sono presenti oltre otto metri di profondità, che renderebbero particolarmente difficile la pescata con le classiche canne. Ecco spiegato il motivo per cui Italica Fishing ha inserito nel proprio catalogo una particolare canna bolognese, che vi presentiamo proprio in questa occasione.
Una Bolognese…Infinita!
Il nome che spiega perfettamente il prodotto in questione. Infinite Sea River è il nome scelto per questo prodotto d’élite del famoso brand friulano. Realizzata naturalmente con carbonio ad altissimo modulo e resistenza, questa bolognese è disponibile esclusivamente in due lunghezze: 10 ed 11 metri. Delle misure che, per i non frequentatori di determinati ambienti marini, sembreranno esagerate ma che invece hanno davvero il loro perchè. Italica ha pensato di andare proprio incontro a quella nicchia di pescatori che cercano un prodotto simile.
Altissime Prestazioni = Costo Adeguato
Naturalmente bisogna tener conto che per un prodotto di questo tipo, il costo è tutto in relazione ai materiali utilizzati. Una lunghezza del genere obbliga una certa tipologia di carbonio, che vada anche a non affaticare troppo il pescatore durante la pescata. In parole povere, se cercate un prezzo basso, lasciate perdere la pesca nelle foci.
Carbonio Torayca
Questa è la tipologia di carbonio utilizzata. Parliamo di nuovissime fibre di carbonio in HM, ovviamente le migliori presenti sul mercato, che garantiscono affidabilità massima. La Infinite Sea River è una bolognese robusta e, nonostante la lunghezza, davvero molto maneggevole. Italica Fishing ha messo sul campo i propri migliori uomini per sviluppare un prodotto fuori dal comune. In più, sono state utilizzate nuovissime tecnologie come ENIR e WIND-PREG.
Cosa Garantiscono queste Tecnologie?
Sostanzialmente aiutano a ridurre il peso dei prodotti realizzati ed aumentano la resistenza di ben il 40%. Assolutamente perfetto per delle bolognesi così lunghe.
Disponibilità da Montare
Attenzione però. Le Infinite Sea River sono canne disponibili esclusivamente nude, in modo che il pescatore possa effettuare il montaggio degli anelli che preferisce. Le Infinite Sea River sono le bolognesi perfette per la pesca nelle foci alla ricerca delle spigole e gestiscono senza alcun problema terminali da 0.10 mm a 0.16 mm.
Rivenditori
Disponibili in tutti i punti vendita che trattano il marchio Italica Fishing, tra cui:
Esca & Pesca Sport a Lissone – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI