E’ la nazionale dell’Ungheria a conquistare il primo titolo di squadra campione del mondo di pesca a feeder nella categoria Master. La squadra guidata da Walter Tamas si è ripetuta anche nella seconda prova andando a conquistare la medaglia d’oro.
Argento per la Francia, con venti penalità complessive a cinque punti dai nuovi campioni del mondo. Ottimo bronzo per la nazionale italiana che sfodera un’ottima prova domenicale e riesce ad arginare l’attacco dell’Inghilterra. Undici penalità per entrambe le squadre e bronzo salvato.
Inghilterra che comunque sale sul podio a livello individuale con Tom Pickering, il quale conquista la medaglia d’argento. Il titolo individuale di campione del mondo è invece dell’ungherese Ambrus Tibor, unico con due penalità. Bronzo individuale per un altro ungherese, Jozsef Papp con tre penalità. Migliore degli italiani Luca Pera, che dopo il terzo del sabato chiude con una vittoria di settore. Decimo Stefano Pacciani ed undicesimo Angelo Cantoni con sei e sette penalità. Le stesse di Manuel Marchese che chiude al tredicesimo posto finale.