Crash Test per le Rivoluzionarie Roubaisienne WRK di Colmic

Test Crash per le Roubaisienne Colmic WRK
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Con l’arrivo di novembre siamo entrati ufficialmente nel periodo delle novità per tutte le aziende di pesca. Tra queste, naturalmente, anche il brand toscano Colmic. Buffetteria, mulinelli, abbigliamento, accessoristica e canne. Sono questi gli arrivi del mese di novembre ed in più generale di ogni autunno. Ma se siete degli agonisti, sicuramente ciò che vi interessa di più è quella tipologia di canna che risponde al nome di roubaisienne. Il prodotto di punta di tutte le aziende che lavorano nell’agonismo della pesca al colpo ed in particolare per Colmic che annovera tra le sue file centinaia e centinaia di agonisti, tra cui i campioni italiani in carica della Lenza Pontederese Valdera Colmic. 

Il 3 ottobre all’Oasi al Lago di Pisa si è svolta la giornata di riprese più importante dell’anno. Il team Colmic, con in testa Jacopo Falsini ed Andrea Collini, ha messo alla prova le nuovissime roubaisienne WRK portandole al limite. Insomma, è stato un vero e proprio “crash test”. Com’è andata? Beh, si può dire che il test è stato ampiamente superato. Una promozione dettata dall’utilizzo di una nuova tipologia di tecnologia denominata Water Resin Technology (WR). Una sorta di resina particolare che ha permesso a Colmic di realizzare delle canna ancora più leggere ed affidabili. Due prerogative fondamentali per raggiungere le migliori performance possibili. Come fare per scoprirne di più? Semplicemente date un’occhiata al video che vi alleghiamo proprio qua sotto!

Dove Trovare le Nuove Roubaisienne

Potrete visionare le ultime nate della gamma delle roubaisienne Colmic in occasione dei futuri eventi aziendali. In particolare al Colmic Day di Umbertide del 6 novembre ed a quelli che si svolgeranno prossimamente in varie parti d’Italia. In alternativa, avrete la possibilità di vederle in alcuni punti vendita Colmic tra cui: 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »