REBELLION SEIKA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Il marchio Tubertini sta investendo moltissimo per ampliare ancor di più la sua linea dedicata allo spinning chiamata Seika. Uno dei punti di forza di questo brand è quello di avere alle spalle un azienda solida e con molta esperienza nella produzione di articoli per la pesca sportiva.

REBELLION 

Tra gli artificiali che vengono proposti, spicca un jerk dal nome Rebellion che stà regalando bellissime catture ai pescatori marini e non solo.
 
Il Seika Rebellion è appunto un jerk di 130 mm dotato di una paletta abbastanza prununciata che gli
permette di raggiungere una profondità di circa 2 metri.
 
Ha un peso di 19 grammi, che lo rende lanciabile in qualsiasi condizione, ed ha un assetto in acqua floating. Dotato di ben 3 ancorette affilatissime e pronte per affrontare i predatori marini più furiosi.
 
Sfere in acciaio all’interno del corpo in ABS permettono a questo Jerk di stabilizzarsi in volo durante la fase di lancio, ma anche di generare delle vibrazioni in acqua veramente intense che inducono il predatore ad attaccarlo.
 
Un artificiale con una qualità prezzo eccellente, che non dovrebbe assolutamente mancare nel nostro box. 
 
Molti pescatori si mettono in testa che, basta avere solo artificiali
costosi per riuscire ad effettuare catture. Niente di più sbagliato, perché da pescatore vi posso garantire che non lancerei mai un artificiale da 30 euro in un posto che non conosco. E a volte è li, dove non conosciamo, che arriva la sorpresa.
 
Gli altri  validi motivi, per avere nel nostro box questo artificiale, sono:
  • Estrema robustezza
  • Nuoto e vibrazione estremamente attiranti

E’ un artificiale molto adatto alla ricerca della grossa spigola, uno dei predatori più ricercati che, ricordiamoci, non attacca solo per fame ma molte volte per fastidio. 

Seika, propone un’ ampia gamma di colori completi per accontentare un pò tutte le esigenze, sia per la pesca in mare che per le acque interne. 
 
Da provare!! 
 

Per Fishingmania.it: Mirko Fornaro di FishProject

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »