Il Fiume Sacco ha ospitato nella giornata di oggi la terza prova del Regionale Abruzzo di pesca al colpo per società. Manifestazione che vede la partecipazione di quattordici squadre e che promuove le prime classificate al Trofeo di Serie A5 dell’annata successiva.
Buona la resa del fiume frusinate, specialmente nelle prime due zone. A vincere la terza prova è stata la squadra B del PC Teramo Milo con undici penalità. Al secondo posto la Crisalide Avezzano Milo squadra A con quattordici penalità. Più distanziate le due terze classificate a diciannove punti entrambe, ovvero la Arabona Fishing Club Tubertini e la Lenza Dannunziana.
Quando mancano due prove alla fine, comanda la classifica la società che organizza tutte le manifestazioni al Canale 8000 ovvero la Crisalide Avezzano Milo con 35 penalità. Un punteggio che già dalla prossima gara potrebbe permettergli di laurearsi campione d’Abruzzo con una gara di anticipo. Sono infatti ben 24 le penalità di vantaggio sugli immediati inseguitori della New Team Tubertini, mentre salgono a ventisei le penalità di distacco dalla vincitrice di giornata del Pesca Club Teramo Milo squadra B.