Se pensiamo a Colmic ed il mondo della pesca in bolognese, ci viene in mente solamente un nome: Fiume.
Fiume, una Gamma Infinita
Fiume Superior. Fiume 180. Fiume S31. Sono solo alcune delle canne che compongono la gamma delle bolognesi Fiume e che hanno conquistato centinaia di pescatori e migliaia di pesci tra barbi, cavedani o spigole. E quando si pensa che Colmic possa aver raggiunto il suo punto più alto, ecco che se ne esce con una nuova “Fiume”, ancora più performante, ancora più bilanciata, ancora più elegante. Il modello WR-T 8000.
La Nuova Nata del 2023
Si potrebbe dire che è una canna top di gamma, di altissimo livello, di qualità indiscussa, ma si rischierebbe di ripetersi nelle parole già spese per i precedenti modelli. Bisognerebbe considerare la nuova Fiume WR-T 8000 una canna di livello artigianale. Ebbene si, perchè nonostante sia un articolo prodotto per un mercato davvero ampio, ogni canna è stata realizzata curando i minimi particolari. Una cura iniziata dallo sviluppo insieme agli esperti del Team Colmic, passando per la scelta dei materiali di costruzione e componentistica, consci che basta pochissimi per trasformare una canna da bella ad eccelsa.
Stupefacente
Così la definisce Colmic. Così la definisce chi l’ha presa in mano. Leggera e bilanciata ad un livello superiore rispetto alla Fiume Superior che già al tempo era la canna più leggera sul mercato. Il fusto è rigido con una vetta sensibilissima per un’azione progressiva di punta. Dettagli che la rendono perfetta per le pescate di fino con terminali molto sottili.