Serie A1 Colpo 4° prova – La Ravanelli capisce tutto a Revere

Serie A1 Colpo - 4° prova a Revere

Ultimo week end di gare per il Trofeo di Serie A1 di pesca al colpo. Le cinquanta squadre di Piemonte, Lombardia e Veneto si sono ritrovate venerdì 25 agosto con i box di prova sul campo gara di Revere, Canale Agro Mantovano Reggiano. E da poche ore si è conclusa la quarta prova che già inizia a delineare le squadre che passeranno alle finali di Corbara di metà settembre.

La lotta per il podio e la vittoria del campionato è serrata dopo quattro gare, con ben cinque squadre in sole quattro penalità. Una classifica che si è ristretta proprio nella difficile trasferta mantovana, caratterizzata anche da una giornata afosa ma meno calda rispetto alle due settimane precedenti la gara. 

La classifica di giornata è stata caratterizzata da una prova devastante della Ravanelli Trabucco che si prende le prime due piazze con la squadra B che chiude con sei penalità e la squadra C con otto penalità. A seguire la Sommesi Hydra squadra B con 10 penalità. 

Al comando rimane la Nuova Lloyd Colmic con 47 penalità, seguita dalla squadra A della Ravanelli Trabucco che rosicchia quattro penalità ai capoclassifica dopo il week end di San Siro. Terza piazza, con 49,5 penalità per la squadra A della Sommesi Hydra. Seguono a parimerito con 51 penalità la Ravanelli C e la Sommesi C. Tanto per cambiare, sesta la vincitrice di tappa con 58 penalità. Insomma, cinque squadre, due società, esclusa la Nuova Lloyd. Domani, la gara conclusiva del torneo, che ricordiamo prevede anche uno scarto intero.

A1-4pr-giornata-26-08-2023

A1-4pr-sett-26-08-2023

4pr-progress-A1-26-08-2023

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »