Si amplia la Minuteria da Feeder per Tubertini

Nuova Minuteria Tubertini Feeder
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

L’arrivo della primavera per Tubertini coincide con l’arrivo di tante piccole novità nel mondo della minuteria. Prodotti che ben si adattano alla pesca a feeder, tecnica nella quale Tubertini ha creduto fin dall’inizio andando a conquistare tanti successi in ambito nazionale con la Lenza Emiliana. Ma naturalmente alcuni degli articoli che andiamo a presentarvi, risultano essere funzionale anche per altre tecniche, come la pesca all’inglese e, perchè no, anche per lo storione. Quest’ultima, altra tecnica sulla quale il brand di Bazzano sta investendo tanto, al punto da aver anche conquistato l’ultimo titolo italiano di specialità. 

Ribbed Feeder Back Rest

Si tratta di un appoggia canne da posizionare sul “braccetto” posteriore del paniere per l’appoggio del calcio della canna. Presenta una particolare forma a pettine, che impedisce alla canna di sfilarsi sia in caso di improvvisa partenza del pesce, sia in caso di calcio umido o in situazioni generali di instabilità.

Flexi Tulip Back Rest

Stessa funzione del modello sopracitato, ma con forma differente. Questo “tulipano”, come si può vedere dalla foto, presenta un incavo in cui il calcio della canna può andare ad incastrarsi. Anche in questo caso garantisce stabilità ed affidabilità.

Lollo Flex

Nuovo appoggiacanne anteriore, caratterizzato da un guidafilo per evitare che lo stesso rimanga bloccato in caso di mangiata. Si caratterizza per la possibilità di regolare l’inclinazione dell’appoggiacanne. Consigliato anche per la pesca all’inglese.

W Front Rest

Forma differente per questo appoggiacanne anteriore, che nasce appositamente per la pesca a method feeder in laghetto. Il motivo? La particolare forma a V aperta impedisce alla canna di “saltare fuori” dalla guida, garantendo maggiore sicurezza al pescatore in caso di distrazione. Volendo si potrebbe utilizzare anche per la pesca in acque correnti, specialmente pescando a scarroccio.

Steady Back Rest Long & Short

In questo caso parliamo di una coppia di appoggiacanne, che Tubertini vende insieme. Uno frontale, distinguibile dal guida filo ed uno classico ad U. Caratteristica principale, il materiale gommato che li ricopre e che aumenta il grip con calcio e prima sezione della canna. Da non sottovalutare un utilizzo anche per storione e pesca all’inglese. Tubertini li consiglia fortemente per il prezzo eccezionale.

Mario Flex Back Rest

Un altro appoggiacanne da posiziona posteriormente, consigliato principalmente per le sessioni a lunga distanza con canne di calcio maggiore rispetto a quelle di lunghezza inferiore ai 10 piedi. 

Rivenditori Consigliati

Tutti i prodotti citati sono reperibili nei punti vendita Tubertini tra cui:

FRIGERIO PESCA 

ACQUA AZZURRA

ESCA E PESCA SPORT

TODESCHINI PER LA PESCA

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »