La stagione agonistica 2024 per la pesca a feeder in acque libere volge al termine. E probabilmente fino alla mattina del 3 novembre, l’Interprovinciale individuale Feeder per le province di Milano e Mantova era uno degli ultimi campionati ancora non terminati, validi come qualificazione per gli italiani individuali del 2025.
Ultima prova ai Laghi di Mantova, in una giornata fresca nelle prime ore dell’alba ma poi riscaldatasi con il proseguo della mattinata, quasi da non sembrare di essere ad inizio novembre. Buono il meteo, ma purtroppo non si può dire lo stesso della pescosità. Laghi di Mantova molto avari, probabilmente a causa dell’instabilità delle ultime settimane ed i cambi repentini di temperatura, anche se verso l’alto.
A conquistare il titolo interprovinciale è stato Fabio Sisti della Lenza Paradiso Maver con tre penalità. Al secondo posto il compagno di società e campione italiano individuale Paolo Bianchera che ha regolato a sei penalità Simone Barbini della Australi Vr ASD.