MATERASSINO STURGEON BY MILO | Massima Sicurezza e Comodità per gli Storioni

Materassino per Storioni Milo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Una delle più interessanti novità nel mondo della pesca allo storione per la stagione 2025 è sicuramente un articolo targato Milo. Il brand meneghino, ricordiamo, è stato uno dei primissimi a lanciarsi in questo particolare mondo che, nel corso degli ultimi dieci anni, ha avuto un boom davvero inaspettato.

Una Tecnica Trainante

Sempre più persone hanno iniziato a praticare la pesca allo storione, al punto che diversi impianti hanno improntato la propria attività su questa tecnica. In particolare parliamo del Nord Italia, anche se nell’ultimo biennio sono nate alcune realtà anche nel Centro Italia, tra Toscana, Umbria e Lazio.

Una tecnica fondamentalmente semplice, che non richiede chissà quanta attrezzatura e garantisce catture che in libera è praticamente impossibile catturare con facilità. Inoltre, ha visto anche l’arrivo di nuovi pescatori, che magari fino a pochi mesi prima non avevano mai preso una canna in mano.

Attenzione agli Obblighi

Di pesca allo storione in ambiente commerciale abbiamo parlato e continuiamo a parlare dalla sua nascita. Di canne, mulinelli, ami e fili abbiamo parlato in diverse occasioni; c’è però un accessorio in particolare che non abbiamo mai trattato in dettaglio. Un accessorio che in tutti i laghi non è indispensabile, ma OBBLIGATORIO! Il Materassino.

Utilità del Materassino

  • Permette di maneggiare il pesce in sicurezza;
  • evita che lo stesso pesce prenda dei colpi sul terreno o, peggio ancora, sui sassi;
  • garantisce un agevole e delicato rilascio in acqua

Perchè Consigliare il Materassino di Milo

Il Materassino Sturgeon, questo il nome che ha dato Milo al suo prodotto, disponibile nei negozi dalla fine del 2024, è un prodotto assolutamente unico sul mercato. Come detto, Milo è probabilmente il primo marchio italiano ad aver lavorato nel mondo della pesca allo storione. Le sue canne sono sinonimo di qualità ed affidabilità. Per questo motivo, anche un prodotto importante per la cura del pesce deve avere le stesse peculiarità.

Lo “Sturgeon” non solo ha una lunghezza di ben 240 centimetri da un capo all’altro, con il metro da 200 cm, ma è davvero comodo. Come può essere comodo un materassino per appoggiarci sopra i pesci? Semplice. Ha un importante spessore tra cinque e otto centimetri che, volendo, potrebbe rendere agevole anche il sonno di una persona! Sotto un certo punto di vista, si potrebbe quasi paragonare ad un comodo topper per materassi!

In più, è facile da trasportare grazie a due maniglie e bretelle laterali che aiutano a chiudere con facilità le quattro “sezioni” del materassino.

Dove Acquistarlo

Il materassino Sturgeon si può visionare, acquistare o ordinare nei seguenti punti vendita:

ESCA E PESCA SPORT 

ACQUA AZZURRA

TODESCHINI PER LA PESCA

NEW MOBY DICK PESCA SPORT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »