E’ stato un agosto intenso per lo Stadio Overfish di Teramo. Ogni domenica un evento, ma sopratutto le due principali manifestazioni estive. Il riferimento è all’Adriatic Master che avete potuto seguire passo, passo, grazie alle nostre lunghissime dirette Facebook.
Due tornei impegnativi, che hanno messo a dura prova i ben 104 concorrenti complessivi suddivisi tra pesca al colpo e feeder.
FEEDER
Ad aprire le danze, nel primo week end di agosto, è stata la tecnica emergente del ledgering. Tanti i nomi importanti presenti, tra cui anche nazionali italiani e campioni italiani degli ultimi anni.
La vittoria è andata però a due bravi pescatori umbri, come avete potuto leggere nell’articolo da noi realizzato immediatamente dopo l’evento: https://www.fishingmania.it/adriatic-master-feeder-2020/
Classifica Finale – Adriatic Master Feeder 2020
PESCA AL COLPO
Dopo due settimane è toccato ai colpisti. L’evento più atteso e più sentito dagli organizzatori Fabio Santori e Sergio Procacci. Un torneo che mai come quest’anno è stato davvero internazionale. Un’internazionalità garantita grazie all’influsso di Milo, che per l’edizione 2020 si è portato dietro diversi agonisti francesi. In aggiunta, l’amico Tomas Romera che non è nuovo alla gara abruzzese.
Pescosità nettamente inferiore rispetto alla pesca a feeder, ma Adriatic Master molto combattuto fino alla fine. A trionfare è stato, finalmente dopo due anni, il PC Teramo grazie a Stefano Calvaresi. Un’ultima, strepitosa, prova, gli ha permesso di conquistare la vittoria davanti all’umbro Marco Corsi ed il compagno di squadra Alberto Italiani.
Se ve lo siete perso, ecco l’articolo di resoconto della gara: https://www.fishingmania.it/adriatic-master-colpo-2020/
Classifica Finale – ADRIATIC MASTER COLPO 2020