Dopo tre gare, giunge alla conclusione il Campionato Provinciale Feeder Fisheries di Latina per la stagione 2024. Campionato che qualifica il vincitore ed i primi della classifica alla fase successiva del Campionato Italiano Feeder Fisheries 2025.
Per l’ultima gara del campionato, probabilmente anche l’ultima della stagione 2024 essendo entrati nel mese di dicembre, i 16 iscritti si sono trovati al Lago Sessano. Sedici iscritti, di cui tredici facenti parte della società di casa, il Sessano Team Gladiator Milo, unica vera società a lavorare attivamente nel feeder fishing nell’area del basso Lazio, e non solo.
A conquistare il titolo provinciale è stato Alessandro Di Girolamo, ovviamente del Team Gladiator, unico a effettuare un percorso netto di tre vittorie in tre gare. Secondo posto per Nicholas Stevanella, che proprio nel lago di casa “stecca” con un secondo posto di settore, che lo relega alle spalle del vincitore in classifica generale. Chiude il podio Fabio Lauretti con quattro penalità, davanti a Gianpaolo Morgagni a parità di penalità per un peso nettamente superiore.