ALEX CASTELLAN E’ IL NUOVO CAMPIONE PROVINCIALE FEEDER DI CREMONA

Provinciale Feeder di Cremona 2024 - Gara finale

Si è concluso anche quest’anno il Provinciale Feeder di Cremona. Un campionato che vede una buona partecipazione di agonisti, anche se la maggior parte di essi provengono dalla stessa società, il Team Lbfitalia Preston Innovations. Inevitabile considerando che in Lombardia ci sono non più di dieci società che praticano attivamente il feeder e sono distribuite in cinque province.

Ventuno i partecipanti a questo provinciale che qualifica al prossimo Campionato Italiano Individuale di pesca a feeder; venti i presenti all’ultima prova di Formigosa. Una gara attesa da tutti perchè ci si aspettava un’ottima resa del Fissero ed effettivamente le cose sono andate proprio così. Tutti i settori sono stati vinti con oltre dieci chilogrammi e la media del pescato è stata davvero molto alta. Una pescata costituita principalmente da breme di taglia media, con qualche grosso esemplare ed alcuni pesci gatto. Considerando le condizioni del canale, in movimento a causa delle forti piogge delle settimane precedenti ed anche con una colorazione più scura del normale, la linea più sfruttata è stata quella dei 15 metri con grammature anche fino a 45 grammi.

A laurearsi campione provinciale è stato Alex Castellan del Team Lbfitalia, unico a realizzare un percorso netto di tre vittorie di settore per 2.5 penalità. Secondo posto per Marco Rigoni della Tre Colli Tubertini con un primo e due secondi per quattro penalità. Terzo Roberto Cristiani, sempre del Team Lbfitalia con cinque penalità. 

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »