Arrivata la Buffetteria Offshore Tubertini

Buffetteria Tubertini Offshore 2023
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Tabella dei Contenuti

Il dicembre 2022 di Tubertini si apre con una importante anteprima della stagione ormai in procinto di iniziare: una gamma di buffetteria completamente nuova, che va ad affiancare quelle già esistenti. Parliamo di foderi e borse ideate prima che per l’agonista, per il pescatore più esigente. La linea in questione? La Offshore Range.

Presentazione da Frigerio Pesca

Questa interessante linea di prodotti è stata presentata ufficialmente da Tubertini alla fine di Novembre in showroom, in un video che potete vedere proprio qua sotto. Subito dopo, è partita per Cesano Maderno e più precisamente per il negozio Frigerio Pesca, in tempo per la presentazione delle novità dedicate alla pesca al colpo oraganizzata al primo week end del mese di dicembre.

Tessuto ed EVA

Una delle richieste dei pescasportivi in termini di buffetteria riguarda la resistenza. I foderi e le borse devono essere resistenti sia ad eventuali strappi, sia all’umidità. E’ inevitabile se consideriamo che si tratta di persone che amano affrontare l’ambiente libero, passando a volte in piccoli sentieri ricchi di arbusti e rami. Ecco quindi che la resistenza dei materiali ha una particolare importanza. La linea Offshore è caratterizzata da un tessuto particolare robusto anti strappo e da un fondo “gommato”. Sono disponibili sia foderi in semplice tessuto, che in materiale EVA. Quest’ultimo ideale per evitare che l’umidità possa filtrare internamente.

Cerniere Plastico

Ma la grandissima particolarità di questa gamma è legata alle cerniere. Cerniere in materiale plastico per rispondere principalmente alle esigenze degli amanti della pesca in mare. In questo modo si evita che si arrugginiscano con la salsedine.  

I Foderi

Sono ben sei i modelli di foderi disponibili della gamma Offshore.

  • Offshore Bolo 600 – Dispone di tre tasche per le canne montate con mulinello. Dotato di tasche laterali per il trasporto di accessori come pali di guadino, pali in alluminio e piccole scatole. Consigliato per bolognesi, canne da feeder e inglesi.
  • Offshore Surf 403 – Il nome è già un indicatore importante sul suo utilizzo. E’ un fodero da 175 cm di altezza per il trasporto delle canne da surfcasting. Non a caso il rigonfiamento centrale è accentuato per poter allocare facilmente i grossi mulinelli da surfcasting. Presenti due tasche laterali e disponibile in versione per due canne denominato Offshore Surf 402.
  • Offshore 302 – 158 cm di altezza, due scomparti e studiato per essere estremamente capiente. Non solo canne mulinello, ma anche guadini e sopratutto ombrelloni nelle tasche laterali. Disponibile anche nella versione ad un solo scomparto denominato Offshore 301.
    • Offshore 101 – Fodero basico con un solo scompartimento che permette il trasporto di due o tre canne montate. Anche in questo caso presente una tasca laterale per il trasporto di materiale vario, tra cui ombrelloni, guadini e pali vari.

Le Borse

Insieme ai foderi non potevano mancare le borse. Tre modelli in tessuto, anch’esse con il fondo in materiale gommato e dotate di spallaccio imbottito per un comodo trasporto. Ideali sia per le pescate in acque interne, sia per il mondo delle acque salate da riva o dalla barca.

Le borse sono le seguenti:

  • Borsa Offshore 550 – Medie dimensioni, realizzato con tessuto antistrappo molto resistente e con manici rinforzati. Il comparto principale presenta due tasche laterali ed una frontale.
  • Borsa Offshore 500 – Uguale al modello citato poco sopra, ma con dimensioni leggermente inferiori. 
  • Borsa Termica Offshore 700 – Un articolo ormai indispensabile considerate le altissime temperature estive. Presenta il classico rivestimento interno isolante per il trasporto di bevande ed esche. Dispone anche di una tasca aggiuntiva frontalmente.

La Chicca

Tubertini lo sapete, presenta anche un importante marchio per la pesca a spinning: Seika Fishing Predator. E per questo motivo è stato deciso di inserire in questa stupenda linea di buffetteria anche un prodotto per gli appassionati di spinning. Parliamo di uno zaino pratico e davvero capiente: una tasca superiore e tre laterali di cui dotate di cerniera, oltre ad un ulteriore taschino in rete gommata. Studiato per il trasporto di cassette con artificiali e minuteria varia, oltre che la possibilità di contenere dei capi di abbigliamento. Un prodotto che noi consigliamo per lo spinning, ma che non è da escludere anche per le sessioni in fiume o in mare a bolognese, per cercare di ottimizzare l’attrezzatura in un’unica soluzione.

 

Il nome? Zaino Offshore 1000

Offshore sul Catalogo

Sul catalogo Tubertini online potrete facilmente visionare tutti gli articoli citati, oppure cliccando direttamente sul nome del prodotto in questo articolo. 

Rivenditori

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »