Arriva una nuova serie di bolognesi Colmic in questa prima parte del 2019. Evoluzione della serie Fiume con la creazione della Fiume Superior. Una serie di prodotti per il quale servirebbero tanti aggettivi per descriverli, ma ci limiteremo solamente ad alcuni.
Queste bolognesi Colmic sono caratterizzate da leggerezza estrema, grande affidabilità, azione impeccabile, diametri ultra sottili e da una bilanciatura che non trova alcun riscontro su prodotti di questa categoria e livello. Ma ciò che è più stupefacente è che tutte queste qualità risulteranno addirittura riduttive durante l’utilizzo.
Le Fiume Superior sono semplicemente la materializzazione di un sogno, per tutti coloro che amano la pesca con la bolognese, ed è solo nel momento in cui le allungherete e farete il primo lancio, che capirete il perché di tanto fervore nel decantarne doti e pregi.
Le nuove Fiume Superior Light e Fiume Superior Medium, nascono direttamente dal cuore e dall’ingegno di chi questa pesca la ama e la pratica più di ogni altra tecnica.
Disponibile sia con montaggio Fuji, sia con Minimal Guide. L’azione Light è disponibile in due misure: sei e sette metri con casting 12 grammi.
L’azione Medium è disponibile in tre misure: sei, sette ed otto metri con casting 20 grammi.
Scheda prodotto: https://www.colmic.it/product/fiume-superior