Brutto Spinadesco per l’Interprovinciale Individuale Feeder di Como 2023

Interprovinciale Feeder Como 2023

Dopo la gara in terra mantovana, si avvicina a casa l’Interprovinciale individuale di pesca a feeder organizzato dalla sezione di Como e che vede anche la partecipazione di società brianzole. Una manifestazione qualificante alla prima prova dei campionati italiani individuali del prossimo anno, che vede la partecipazione di 23 concorrenti. Un po’ come successo con il campionato di Milano, un numero reso possibile dall’altissima partecipazione di agonisti del Lanza ADPS Fishingitalia.com.

Dove si è svolta la seconda prova? Nel Canale Navigabile sul campo gara di Spinadesco. Una gara difficile e temuta visto il periodo, perchè puntualmente ad inizio stagione (anche se è giugno) il canale cremonese fa una gran fatica. Dopo mesi di inattività, il pesce ancora non è ben presente sul campo gara e sopratutto soffre la pressione agonistica, anche se di poche persone. Sono lontani i giorni di agosto 2022, quando bremette, carassietti e carpette “impestavano” il campo gara. Adesso, si fa fatica anche solo a “bollare” un pesce e le pesate parlano chiaro.

Ad eccezione di un Luca Pera da oltre quattro chilogrammi al picchetto iniziale di campo gara, per il resto parliamo di 2100 grammi di pescato da dividere per 22 concorrenti. E di questi 22, cinque hanno chiuso a busta bianca, cappotto. Su tre settori, con un tecnico in mezzo, a conquistare un settore è stato Emanuele Bertazzo della Alta Lura e titolare del negozio Carpe Diem, con soli 100 grammi di pescato. 

11-06 settore a

11-06 settore b

11-06 settore c

11-06 – statistiche

11-06 classifica dopo 2 prove

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »