Campionato Europeo Pesca al colpo – Galles e Walter Tamasz campioni d'Europa!

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

CAMPIONATO EUROPEO PESCA AL COLPO – GALLES CAMPIONE EUROPEO

Adesso è ufficiale, il Galles ha vinto il titolo di Campione d’Europa ad Almere sul campo gara olandese sul canale Lage Vaart. La squadra britannica ha conquistato uno storico titolo europeo grazie ad una stupenda prima prova e, soprattutto, una strepitosa seconda prova. La squadra gallese è stata in grado di ripetere l’exploit della prima prova quando aveva chiuso in testa con sedici penalità, staccando di un punto l’Inghilterra. Proprio il fortissimo Drennan Team England ha provato a recuperare il solo punticino di svantaggio, ma non è riuscita nell’intento. Il Galles si è trovata davvero a proprio agio in una pesca molto difficile dove bisogna essere molto bravi a capire quando cambiare impostazione dalla pesca alla minutaglia, alla ricerca del pesce di taglia. L’Inghilterra ha trovato un grandissimo Alan Scotthorne, davvero in forma in gara 2 che porta a casa un altro vittoria in un settore internazionale, mentre il giovanissimo inglese Matt Godfrey non è riuscito a chiudere con un altro primo in un ottimo picchetto di gara, secondo i locali ovviamente. Il divario tra le due squadre britanniche è di sole quattro penalità. Per l’ennesima volta sale sul podio l’Ungheria, che trascinata da un grandissimo Walter Tamasz, campione del mondo per la terza volta, porta a casa un meritatissimo bronzo con un grandissimo recupero nella gara della domenica con sole dodici penalità.

Grandissima prova per la squadra italiana che si riscatta dopo la brutta prestazione del sabato e piazza una gara da sole sedici penalità per la terza piazza di giornata. Purtroppo il recupero non è sufficiente per chiudere sul terzo gradino del podio.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20254,20253,20251″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »