INDICAZIONI STRADALI
Impostare il navigatore sulla destinazione di Via Belvedere, Trezzo sull’Adda. Lasciare la macchina al parcheggio in fondo alla strada, davanti al fiume.
CARATTERISTICHE
Larghezza dell’alveo tra 70 e 100 metri. Profondità fino a 8 metri nei punti centrali più profondi. Le sponde sono in erba e prismata, ma il posizionamento avviene sul prato in piano non creando particolari problemi di stabilità. Il fondo è ghiaioso, sabbioso e con sassi nell’area vicino alla sponda. Corrente sempre molto sostenuta e la colorazione dell’acqua è quasi sempre trasparente in quanto il fiume dalla sua uscita dal Lago di Como non riceve praticamente affluenti che lo possano sporcare nei giorni di pioggia. Strada ciclo pedonale corre parallela alla riva immediatamente alle spalle della postazione di pesca.
REGOLAMENTI
Regolamenti locali al di fuori delle competizioni il quantitativo massimo di cagnotti è di non più di 500 grammi di cagnotti. Non è possibile accedere al campo gara con la macchina la quale deve essere parcheggiata al parcheggio vicino ai ristoranti.
SPECIE ITTICHE
Cavedano – Barbo – Scardola – Tinca – Carpa – Luccio – Persico Reale – Siluro – Trota Marmorata
- FEEDER100
- BOLOGNESE100
- BIGATTINO100
ATTREZZATURA INDISPENSABILE
- Carrellino.
- Pedana per appoggiare il materiale.
- Pasturatori fino a 150 grammi
- Galleggianti fino a 25 grammi
PASTURA CONSIGLIATA
- Pastura chiara a grana medio-grossa al forte aroma di formaggio e pane – quantità consigliata a partire da 6 litri
- Cagnotti in colla