Vai in vacanza al mare con la famiglia, ma non puoi rinunciare alla pesca? Meno male che sono state inventate le canne da travel! Canne realizzate in almeno quattro pezzi che evitano l’acquisto dell’ingombrante e dispendioso tubo da viaggio. Questa soluzione garantisce il comodo trasporto in valigia di un attrezzo che ci possa permettere di fare qualche lancio nelle ore migliori.
TRAVEL MEDIUM – HEAVY
Anche la famosa azienda spagnola Hart Fishing per la stagione 2019 si è attrezzata. Mancava infatti una canna da travel per lo spinning medio – pesante da riva. Un articolo perfetto per la pesca ai predatori sia dalla riva, sia eventualmente dalla barca. Non poteva essere altrimenti per un marchio che nel mondo dello spinning è un’eccellenza, in particolare per quel che riguarda l’ambito delle canne.
Traveller 81H
La nuova nata, disponibile in tutti i punti vendita Hart Fishing in Italia, è la Traveller 81H. Quattro pezzi da 67,5 cm ed una lunghezza totale di 2,46 metri. Canna potente con casting da 20 a 70 grammi, perfetta per la pesca con svariate tipologie di esche. La Traveller targata Hart Fishing dispone di un’azione molto veloce e progressiva, perfetta per la pesca di barracuda e pesci serra da riva con long jerk o popper.
Opzione Mangianza
La presenza di tanta “schiena” la rende perfetta poi per la pesca in barca sulle mangianze. Tombarelli, tonnetti, palamite sono le prede che permettono alla canna di esprimere tutto il suo potenziale. Consigliata per l’utilizzo con metal jig fino a 60 grammi, lanciati sfruttando tutta la potenza della canna.
Equipaggiamento
La Traveller 81H è disponibile con il proprio astuccio foderato ed il tubo rigido per proteggerla dagli urti degli spostamenti. Come tutto il resto dell’attrezzatura, la Traveller 81H deve essere riposta nel bagaglio da stiva e non può essere portata in aereo con il bagaglio a mano.
RIVENDITORI
Cercala nei punti vendita Hart Fishing
CATALOGO HART 2019: https://www.hart-fishing.com/en/catalog