Carlo Scotti comanda il Provinciale Colpo di Piacenza 2022

Provinciale Individuale Colpo Piacenza 2022
Caldo, molto caldo al Cavo Lama per la seconda prova del Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo di Piacenza per la stagione 2022. I trentasette partecipanti al campionato hanno trovato condizioni decisamente estive ed un canale in buona condizione. Il canale in questione è il Cavo Lama, nel tratto centrale.

Diverse le opzioni di pesca, a partire dalla pescata nel sottoriva con canne fisse corte puntando sulla pesca di velocità. Qualcun’altro ha invece optato per una pescata a roubaisienne, a lunghezza maggiore, alla ricerca di carassi di taglia. Comunque una media pescato davvero buona, con settori vinti tra 2600 e 3400 grammi. 

Prov. Ind. al Colpo 2022 dopo 2 prove

Assoluto di giornata e capoclassifica grazie al maggior peso è Carlo Scotti della Garisti Piacentini Fario Trabucco. Due penalità, frutto della vittoria in gara 1 e gara 2, sfruttando in quest’ultimo caso il picchetto terminale di gara. Vetta non solitaria per Scotti, in quanto Massimiliano Crippa della Piacenza 83 Iridea Amino Pack Milo è secondo sempre con due penalità. Interessante vedere il distacco nei confronti degli inseguitori, con un quartetto a sei penalità composto da Alberto Salotti, Fabrizio Magnani, Amilcare Tuzzi e Fabrizio Bernardoni.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »