Ecco il nuovo catalogo Milo 2017
Se dovessi sintetizzare la mia passione per la pesca la racchiuderei in quell’istante che intercorre tra il momento in cui l’astina del mio galleggiante è lì, ferma, immobile… e quando impercettibilmente mi segnala che devo ferrare. È quella l’emozione che mi ha condizionato la vita, che si è radicata nel mio DNA, che mi ha spinto a cercare nuove soluzioni, trucchi, idee… per amplificare, dilatare, potenziare e godermi al massimo quella frazione di secondo. Io non ho via d’uscita, ogni giorno, ogni ora, ogni istante della mia vita, io penso a quando tornerò ad impugnare la mia canna da pesca. Il resto son dettagli, quel che conta è pescare.
Questa è la storia del mio marchio, questa è la storia di una emozione che da quando avevo quindici anni mi porta alla ricerca di “quel qualcosa in più”. La Milo oggi è un’azienda famigliare ma anche una realtà internazionale con oltre venti distributori esteri, 800 negozi sul territorio nazionale ed è affiancata da innumerevoli consulenti e specialisti per ogni tecnica di pesca… ma dietro questa grande azienda ci siamo sempre noi: gli incurabili innamorati della pesca che con la loro passione e le loro idee hanno rivoluzionato il modo di pescare.
I prodotti Milo, a detta di tutti, sono tra i più efficienti, precisi ed affidabili del mercato e questo nuovo catalogo è un po’ la sintesi del lavoro svolto quest’anno. Nello sfogliare queste pagine troverete solo prodotti per “malati per la pesca”, dove palesemente traspare innovazione, qualità, valore, stile, cura dei particolari e tanta, tanta voglia di andare a pesca!
Ora che il catalogo è finito mi rendo conto di quanto lavoro è stato fatto e volevo ringraziare tutto il “Team” che mi ha supportato perché il successo di un marchio passa sempre attraverso “l’alchimia” del lavoro di squadra. Il Team Milo è eterogeneo, decisamente variegato, ma ogni singolo elemento è parte attiva di un progetto comune che nel nostro caso è “sviluppare il miglior prodotto del mercato”. Ragionando a posteriori forse la parte più difficile è stata riuscire ad innovare migliorando. Un esempio tra tutti: le roubaisienne! Lo scorso anno avevamo già in gamma una delle migliori roubaisienne del mercato e non è stato facile renderla ancora migliore… ma noi con la nostra passione ce l’abbiamo fatta e il nostro Top di gamma oggi è decisamente una revolution, una evolution: una Redvolution! Questa è un po’ la filosofia di tutti i nostri prodotti, perché il “Team Milo” non si accontenta di rinnovare il prodotto, ma lo innova, lo migliora, lo perfeziona,… del resto per noi quello che conta è trovare sempre nuovi sistemi per goderci al massimo quell’emozione del galleggiante che di colpo affonda.
GUARDA IL NUOVO CATALOGO 2017