CIS Colpo 2019 – 6° Prova alla Ravanelli Trabucco

Si è appena conclusa la sesta prova del CIS Colpo 2019. Prima delle tre gare previste ad Ostellato in quanto recupero della gara rinviata a Corbara due settimane fa.

Vincitrice di giornata è risultata la Ravanelli Trabucco squadra A con 10 penalità. Seconda piazza per la Castelmaggiore Maver con 13 punti e terza l’Oltrarno Colmic squadra B con 13,5 punti. Seguono due squadre toscane, Lenza Aglianese Colmic con 14 penalità e Lomcer Montecatinese con 15 punti.

Quando mancano ancora due gare alla fine, che si svolgeranno nel week end, tutto resta invariato in vetta. L’Oltrarno Colmic e la Valdera Lenza Pontederese Colmic si sono marcate strette lasciando immutato il loro distacco. Per i primi diciotto punti in questa sesta prova, per i secondi diciassette.

6 prova Cis

settori 5 ottobre

Scivolone Lenza Emiliana

Scivola invece la Lenza Emiliana Tubertini squadra B. Dal terzo posto precedente scivola al quinto grazie alla prova incolore da 25 penalità. Salgono la Amo Santarcangiolese Colmic, terza con 73 penalità, a tre punti dalla Valdera e la Ravanelli Trabucco. Per i cremonesi 75,5 penalità.

progressiva dopo 6 prova

Quando mancano ancora due gare alla fine del CIS Colpo 2019, tutto si può considerare ancora aperto. Nulla è deciso per il titolo finale. La domanda che tutti si fanno è: riuscirà la Valdera Pontederese Colmic a conquistare il titolo sfiorato più e più volte negli ultimi anni?

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »